Pagine

About

Aprile 2013-Aprile 2014 "Ciao, come ti chiami? Come stai? Cosa fai nella vita? Dove vai? Cosa cerchi?"
Normalmente mi piace rispondere solo alle prime due. Mi chiamo Laura, sto bene, ovvero sto come sto. Vivo come tutti tra alti e bassi.

Non faccio mai piani a lungo termine, però, già da qualche mese a questa parte, so quello che farò per i prossimi dodici mesi della mia vita. Parto per un progetto SVE coordinato dall’associazione di Bologna YouNet. Per un anno vivrò in una delle più pulsanti e vivaci capitali dell’Africa Occidentale, Accra, Ghana.

In questo spazio leggerete le cronache della mia esperienza, mediate dalle mie passioni e dai miei interessi. L’idea del blog nasce dalla precisa di volontà di condividere frammenti di vita altrove e pensieri che diversamente rimarrebbero intrappolati sulle pagine di un diario, su un foglio volante rinchiuso in un cassetto o esclusivamente nella memoria di chi scrive.

Dicembre 2014-ad oggi Sono di nuovo in Ghana, ho deciso di tornare qui poiché in più occasioni ne ho sentito il richiamo e perché voglio fare di più per il paese che per un anno è stato la mia casa. 
Al momento vivo stabilmente a Nkawkaw, Regione Orientale, il luogo scelto per la nascita e lo sviluppo del progetto di Ancora of Hope Organization che seguo con l'aiuto di mio marito Adjei e alcuni volontari in loco. Per maggiori informazioni potete visitare ancoraofhope.wordpress.com, la pagina FB: Ancora of Hope - Anchor, scrivere a ancoraofhope@gmail.com o laurared16@gmail.com 

Buona lettura a tutt*

Come siamo
Lau

Com'eravamo




Nessun commento:

Posta un commento