Pagine

domenica 24 novembre 2013

Il mio 'ei fu' portatile

Non mi avevano mai rubato niente prima di giovedì notte. Mai. Però come sempre c'è una prima volta. 
Il problema è che insieme al portatile mi hanno rubato un lungo pezzo di vita in documenti, immagini, pensieri di viaggio, racconti, la musica più bella. Tutto è sparito, in un batterdocchio qualcuno, per guadagnarci qualcosina si è intrufolato nella stanza del mio 'ragazzo' e puff, sparito. Non ci guadagneranno granché perché il mio computer conserva un sacco di memorie ma è talmente malridotto che non oso immaginare quanti pochi cedi possa valere. E questo mi mette ancora più amarezza. 
In ogni caso ha accompagnato la mia vita, ma non so bene se essere arrabbiata, delusa, felice di acquistarne uno nuovo al mio ritorno. 
Questo post è solo informativo per chiunque abbia alcune delle mie foto è altamente pregato di conservarle fino al mio rientro in Italia, inviarle via e-mail, condividerle in una delle piattaforme web. Ovviamente ho un HD esterno ma sembra non funzionare bene = nessun altro computer riesce a leggerlo. Allora conservate.
Ah, ho realizzato che la profezia del cucchiaio è più verosimilmente una maledizione. Prego quindi tutti i miei amici streghe e stregoni di unire le loro forze e far sì che la maledizione si annulli ASAP.

1 commento:

  1. MI SPIACE Laura i ei ricordi li avrai sempre con te ma da fastidio .Un :abbraccio ciaooo

    RispondiElimina