Pagine

venerdì 13 settembre 2013

Io sto con i coccodrilli

On-arrival training organizzato da domenica a giovedì in un complesso un po’ datato poco distante da Cape Coast sulla strada per il Kakum National Park, l'Hans Cottage Botel, il tutto circondato da flora e fauna rigogliosa, a volte indecifrabile, e una quantità non precisata di coccodrilli, una dozzina circa, propriamente alimentati che popolano la zona semipaludosa sulla quale l’intero complesso è costruito.
Annessa un’inaspettata sorpresa: la tanto sognata piscina che mi ha permesso di fare la bella nuotata tanto desiderata. Non ho molto da scrivere perché con tutti i pro e i contro del caso il training è stato a tratti molto interessante e a volte parecchio noioso, denso di luoghi comuni e istruzioni sulla sicurezza, alimentazione e salute che potevano esserci ben risparmiate a oltre quattro mesi dall’arrivo. Per il resto, almeno ho potuto passare del tempo con le altre due simpatiche volontarie coinvolte nello stesso progetto in Ghana per un’altra organizzazione e condividere con loro esperienze, dubbi, risate e resoconti di viaggio.
Ancora una volta niente visita al parco a causa della solita pioggia tropicale, quindi il resto del empo è dedicato al completo relax tra una nuotata in piscina e l'altra. Non so come dire che quasi sentivo la mancanza del villaggio. La vita è assura a volte. Vi lascio anche qualche foto descrittiva.





Nessun commento:

Posta un commento