Pagine

giovedì 8 agosto 2013

Senza titolo, solo emozioni

Inizialmente questo non voleva essere un post, i suoi contenuti sono strettamente personali ma ho deciso di condividere comunque qualche pensiero. A tal proposito avevo messo giù qualche riga sul mio diario cartaceo, dove annoto anche altre cose.
Il mio secondo giorno in Ghana è cominciato tutto, quando per qualche secondo ho incrociato il suo sguardo al momento delle presentazioni. Poi non ci ho più dato attenzione perché troppo presa dalla novità del posto, dalle nuove amicizie, il lavoro, altri incontri, eccetera. Poi gradualmente abbiamo imparato a conoscerci e ad uscire qualche volta insieme grazie ad appuntamenti mascherati da altro.
Quindi ho solo cominciato a considerarlo come un amico speciale, un confidente e se volete un punto di riferimento per risolvere la miriade di problemi che di tanto in tanto mi trovavo ad affrontare.
Dopo qualche tempo la nostra conoscenza ha iniziato a farsi più stretta, fino a quando lui è diventato l’unica cosa a cui potessi pensare. Per inciso, mi sono disintossicata, non penso più a quello che mi sono lasciata alle spalle in Italia, il mio zahir è svanito lentamente senza lasciare traccia.
Quindi ancora un paio di uscite con l’uomo, poi come sapete una cosa tira l’altra e non mi sono nemmeno resa conto che il mio cuore ricominciava a battere come non faceva da tempo. L’altra sera finalmente si è deciso, abbiamo dormito insieme, condiviso una serie di emozioni intense fino a mattina inoltrata, poi per la prima volta sono sgattaiolata fuori di casa come una ladra col timore di incontrare uno dei membri della mia famiglia  e che mi incastrasse con uno dei loro interrogatori. Qui la privicy non è contemplata. Ma per tutelarmi e tutelarlo non menzionerò nomi, anche se chi doveva conoscerlo ha ricevuto la sua foto privatamente. In ogni caso sono felice davvero, non avevo previsto tutto questo anzi era ben lungi da me e adesso mentre scrivo questo post mi rendo conto di essere parecchio confusa. Ok, tutto può succedere. Sempre.

1 commento: